Font Size

SCREEN

Cpanel

Come Raggiungerci

Principali strade, porti e aereoporti

Si può arrivare in Sardegna in nave, portando la propria auto, nei porti di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Cagliari e Arbatax.

E’ possibile anche scegliere uno dei tanti voli che collegano gli aeroporti dell’isola (Cagliari, Olbia, Alghero) con destinazioni nazionali ed internazionali. In tutti gli aeroporti è abbastanza agevole trovare un auto a noleggio; in alta stagione è preferibile prenotare.

Muoversi autonomamente in automobile è la scelta più consigliata per visitare la Sardegna, ma vi è anche la possibilità di spostarsi con l’ausilio dei mezzi pubblici.

Gli aeroporti sono collegati con navette frequenti ai centri cittadini più vicini. Da lì è possibile decidere di spostarsi nelle località più lontane tramite treno o autobus. Gli orari e le frequenze dei collegamenti da una località all’altra dell’isola possono variare a seconda della stagione.

Per chi invece preferisce arrivare in tutta comodità senza voler guidare o essere vincolato agli orari dei mezzi pubblici, potrà chiederci un servizio taxi con conducente da porto/aeroporto a Mattarighe e viceversa.

E’ sufficiente farcelo sapere e ci occuperemo noi della prenotazione.

I costi sono variabili a seconda della destinazione.

PERCORSI IN AUTO: INDICAZIONI STRADALI


DA PORTO TORRES: tempo di percorrenza 1 h circa.

Dal porto seguire le indicazioni per SASSARI, quindi all’altezza dello svincolo imboccare la SS 131 direzione CAGLIARI. Proseguire per 70 km circa quindi svoltare per la SS129 al bivio MACOMER-NUORO, direzione NUORO. Dopo una decina di km prendere il bivio principale per Silanus. A sinistra passare sotto il ponte e percorrere tutta la strada fino all’altezza della Stazione dei Carabinieri (via Matteotti), quindi svoltare a destra. Dopo la prima curva troverete Mattarighe.

Ben arrivati!


DA ALGHERO AEROPORTO: tempo di percorrenza 1h 20 minuti circa.

Dall’aeroporto seguire le indicazioni per SASSARI. Percorrere tutta la SS 291 fino allo svincolo per la SS 131 direzione CAGLIARI. Svoltare e proseguire per una settantina di km indi imboccare lo svincolo per MACOMER-NUORO direzione NUORO (SS 129). Dopo una decina di km prendere il bivio principale per Silanus. A sinistra passare sotto il ponte e percorrere tutta la strada fino all’altezza della Stazione dei Carabinieri (via Matteotti), quindi svoltare a destra. Dopo la prima curva troverete Mattarighe.

Ben arrivati!


DA GOLFO ARANCI PORTO: tempo di percorrenza 1h e 30 minuti circa.

All’uscita dal porto seguire le indicazioni per OLBIA. All’approssimarsi della città seguire indicazioni per SS131DCN direzione NUORO-CAGLIARI. Percorrere un centinaio di km fin oltre Nuoro. Prendere lo svincolo per SS 129 direzione MACOMER-SASSARI. Proseguire per oltre 20 km fino al primo bivio per SILANUS, poco dopo quello del paesino di LEI. Durante i 5 km di percorrenza sulla destra si scorgerà il nuraghe Orolìo. Appena prima dell’ingresso a SILANUS troverete l’indicazione MATTARIGHE (cancello a sinistra).

Ben arrivati!


DA OLBIA PORTO/AEROPORTO: tempo di percorrenza 1h 20 minuti circa.

All’uscita dall’aeroporto seguire indicazioni per SS 131 DCN direzione NUORO-CAGLIARI. Percorrere un centinaio di km fin oltre Nuoro. Prendere lo svincolo per SS 129 direzione MACOMER-SASSARI. Proseguire per oltre 20 km fino al primo bivio per SILANUS, poco dopo quello del paesino di LEI. Durante i 5 km di percorrenza sulla destra si scorgerà il nuraghe Orolìo. Appena prima dell’ingresso a SILANUS troverete l’indicazione MATTARIGHE (cancello a sinistra).

Ben arrivati!


DA TORTOLI’ AEROPORTO: tempo di percorrenza 1h e 20 minuti circa.

Procedere in direzione LANUSEI per imboccare la SS 198. All’altezza di Lanusei prendere la SS 389 direzione NUORO. Dopo circa una sessantina di km , all’altezza della città di Nuoro , prendere lo svincolo per la SS 131 DCN direzione SASSARI-CAGLIARI. Dopo una decina di km si incontra lo svincolo per MACOMER-SASSARI. Imboccarlo e si percorra la SS 129 fino al primo bivio per SILANUS, subito dopo quello del paesino di Lei. Durante i 5 km di percorrenza sulla destra si scorgerà il nuraghe Orolìo. Appena prima dell’ingresso a SILANUS troverete l’indicazione MATTARIGHE (cancello a sinistra).

Ben arrivati!


DA ARBATAX PORTO: tempo di percorrenza 1h e 30 minuti circa.

Dal porto procedere in Via Porto Frailis e poi verso Via Lungomare. Seguire le indicazioni per la SS 198 direzione TORTOLI’-LANUSEI. Proseguire fino a Lanusei : prendere direzione NUORO, SS 389. Dopo circa una sessantina di km , all’altezza della città di Nuoro , prendere lo svincolo per la SS 131 DCN direzione SASSARI-CAGLIARI. Dopo una decina di km si incontra lo svincolo per MACOMER-SASSARI. Imboccarlo e si percorra la SS 129 fino al primo bivio per SILANUS, subito dopo quello del paesino di Lei. Durante i 5 km di percorrenza sulla destra si scorgerà il nuraghe Orolìo. Appena prima dell’ingresso a SILANUS troverete l’indicazione MATTARIGHE (cancello a sinistra).

Ben arrivati!


DA CAGLIARI PORTO/AEROPORTO: tempo di percorrenza 1h 30 minuti circa.

Dal porto o aeroporto seguire le indicazioni per SS 131 direzione SASSARI-NUORO-OLBIA. Imboccare la SS 131 e proseguire per 140 km circa fino all’altezza dello svincolo per la SS 129 MACOMER-NUORO. Prendere direzione NUORO. Dopo una decina di km si svolta a destra nel bivio principale per SILANUS. A sinistra passare sotto il ponte e percorrere tutta la strada fino all’altezza della Stazione dei Carabinieri (via Matteotti), quindi svoltare a destra. Dopo la prima curva troverete Mattarighe.

Ben arrivati!

Utenti online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Tempo Previsto

Mostly Cloudy

1°C

Silanus

Mostly Cloudy

Humidity: 100%

Wind: 14.48 km/h

  • 2 Mar 2014

    Mostly Cloudy 9°C 1°C

  • 3 Mar 2014

    Partly Cloudy 10°C 1°C

Bed and Breakfast MATTARIGHE

Mattarighe - Bed and Breakfast -Informazioni e contatti

Loc. Mattarighe snc
08017 - Silanus (NU)

Tel. +39 0785.84671
Fax.
+39 0785.84671

Cellulare: +39 348.7449371 Loredana
Cellulare:
+39 349.6893551 Sig.ra Agostina

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Dove siamo Come Raggiungerci